top of page

A Spazio Mattino venerdi 19 marzo Roberta Cannata, conduttrice e inviata rai.


Non perdete la nuova puntata di Spazio Mattino di venerdi 19 Marzo, che andrà in onda alle ore 10:30 su Telespazio canale 611, condotta da Giusy Venuti.

Roberta Cannata, conduttrice e inviata Rai che condividerà con noi la bellezza del suo lavoro e non solo!

Il 19 Marzo sarà anche la Giornata Internazionale del Sonno, tema che affronteremo insieme allo psicologo/psicoterapeuta Dott. Andrea Giostra.

Ospiti in studio: il mastro pizzaiolo, Enzo Piedimonte, che ci farà venire l'acquolina in bocca con una nuova proposta; Sebastiano Arcoraci, scrittore e dirigente sindacale, che ci parlerà del reddito di cittadinanza, tematica oggi molto importante e delicata.

Protagonista dello spazio live l'insegnante di ginnastica artistica Merita Sheshu, accompagnata dalla sua piccola assistente Adele Ruggeri.

Questo e tanto altro nella nuova puntata di Spazio Mattino, il programma ideato dal regista Franco Arcoraci e Giusy Venuti.

In studio presentano le varie rubriche, "La segnalazione" Aurora De Luca insieme a Marianna Carcame che si occuperà di "Cosa accadde oggi? E il "Compleanno del giorno".


Fotografa di scena Valeria Orlando.


Regia di Franco Arcoraci e aiuto regia Davide Benedetto

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page