"A tutte le donne: sorridi": a Saponara l'evento contro la violenza sulle donne
- Maria Salomone
- 22 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Appuntamento lunedì 25 novembre 2024, a Palazzo "Salleo", alle ore 17:30.
In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione delle violenza contro le donne, l'assessora Marzia Mancuso, insieme all'amministrazione comunale di Saponara, organizza l'evento di sensibilizzazione dal titolo "A tutte le donne: sorridi" per affrontare il tema della violenza contro le donne e sensibilizzare i giovani.
Invitati a partecipare tutti gli studenti del Liceo "Piccolo" di Capo d'Orlando, quelli dell'Istituto Istruzione Superiore F.P. Merendino, dell'Ipsar di Brolo e della scuola secondaria di I grado di Sinagra per parlare della tematica in oggetto.
Interverranno il sindaco, Nino Musca; l'assessora alle Pari opportunità e alla Pubblica Istruzione, Marzia Mancuso; il provveditore agli studi, il Prof. Leon Zingales; le dirigenti scolastiche Maria Miceli, Maria Ricciardello, Larissa Bollaci. Presenterà la giornalista Sara La Rosa, componente della Commissione P.O. e di genere Assostampa Sicilia.
L'incontro è realizzato in collaborazione con Artem Studio Danza del maestro Giuseppe Cardaci e con l'associazione musicale "V. Bellini" del maestro Giuseppe Mancuso.
Comentarios