Il confronto tra Messina e Casertana termina in parità 1-1, una gara equilibrata ma con occasioni importanti per entrambe le squadre.
Il tecnico del Messina, Simone Banchieri, ha rilasciato dichiarazioni subito dopo la partita mostrandosi soddisfatto dei ragazzi e dell'atteggiamento che hanno saputo dimostrare:
“Io sono arrivato da poco e ho trovato un ottimo Messina, che fa gol, che prende legni, che rischia di andare sul 2-0 e poi sulla ripartenza prende la rete, dei ragazzi che danno il 150%, ovviamente dispiace per non aver vinto perché siamo venuti qua per vincere. I ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto e ci abbiamo provato in tutti i modi con una squadra forte che ha trovato di fronte un grande portiere, mentre noi abbiamo colpito 2 legni a portiere battuto. Sono felicissimo di avere questa opportunita, ho detto ai ragazzi che si può sbagliare una partita ma non si può sbagliare l’atteggiamento con cui si scende in campo e questo me l’hanno dimostrato".
Banchieri poi insiste sul duro lavoro e sul rimanere concentrati per puntare alla salvezza: "Quando si prova a tutti i modi a vincere poi non si deve perdere. Voglio vedere una squadra che sputi il sangue in campo, per una tifoseria importantissima. Da domani si ritorna a lavorare, fino a quando non siamo salvi dobbiamo rimanere in apnea”.
Post match anche il tecnico della Casertana, Massimo Pavanel, analizza il risultato e la prestazione dei suoi, sottolineando i punti di forza e le aree su cui lavorare. Ha riconosciuto la solidità dell’avversario, ma si è detto fiducioso: “Era una partita complessa, contro un avversario ben organizzato. Bunino rappresenta un’opzione in più per l’attacco, ma dobbiamo migliorare nella solidità difensiva e nelle preventive per evitare ripartenze pericolose come quelle di oggi.” - continua- "Meritavamo di vincere ai punti, ma ci sono aspetti da perfezionare per concretizzare il lavoro svolto".
Comments