È ufficiale: l'Acr Messina ha un nuovo presidente. La notizia che tutti attendevano è arrivata. Il passaggio di consegne è stato formalizzato nella tarda mattinata del giorno seguente l'inizio dell'anno, primo giorno utile dopo i rossi sul calendario. Il palermitano Stefano Alaimo prende il posto di Pietro Sciotto. Il nuovo presidente era già il delegato per la formalizzazione della cessione.
Nelle sue dichiarazioni a Radio Amore, Alaimo ha espresso entusiamo: "Oggi è stato fatto un grosso passo avanti, la cessione è stata formalizzata. Il Messina è dell’Aad Invest all’80%, spero di vedere i tifosi al campo domenica e mi potete chiamare presidente. Il primo messaggio è che abbiamo bisogno dei tifosi, noi faremo una grossa parte ma c’è bisogno di loro”.
Ora, la squadra si prepara ad affrontare il Cerignola, che si presenta come squadra fortissima. Quanto ai tifosi della 'Curva', si vedrà; avevano deciso di mantenere la linea dura negando la propria presenza allo stadio fino a quando Sciotto sarebbe stato presidente. Ed il 20 per cento si conserva ancora in mano alla vecchia proprietà. Saranno presenti domenica al Franco Scoglio? Quel che è certo è che il sindaco di Messina, allo stadio, ci sarà.
Comments