top of page

Ancora piogge su Messina e provincia: domani allerta gialla

Dopo un fine settimana di forte maltempo che ha colpito diverse zone del messinese, in particolare il Zafferia, anche per la giornata di domani martedì 4 febbraio, sono previste nuove piogge sul capoluogo e su gran parte della provincia.


La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo bollettino meteo per le prossime 24 ore, confermando un'allerta gialla. Tuttavia, rispetto alla domenica critica appena trascorsa, le condizioni atmosferiche sembrano avviarsi verso un graduale miglioramento.


Secondo il bollettino, le precipitazioni saranno "isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale", in particolare sui settori occidentali e settentrionali della provincia, ma con quantitativi cumulati deboli.


Nessun fenomeno significativo è previsto per quanto riguarda nevicate, temperature e venti, mentre il mar Ionio risulterà molto mosso, rendendo possibili disagi alla navigazione.


Dopo una domenica di forti disagi e interventi della Protezione Civile per allagamenti e frane, l’attenzione resta alta, ma la situazione sembra meno critica. Si invita comunque la popolazione alla prudenza negli spostamenti, soprattutto nelle aree già colpite dal maltempo.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page