top of page

Autostrada A18 possibili disagi. Da stasera, 9 marzo, fino alle 5 di domani resta chiuso il tratto tra lo svincolo di Tremestieri e quello di Roccalumera. A servizio la Strada Statale 114.

L'ora x è arrivata e dalle 21 di stasera fino alle 5 di domani mattina, non si potrà transitare sulla A18 da Tremestieri verso Roccalumera e viceversa.

La chiusura è propedeutica ai lavori di posizionamento dei sensori nella galleria Piano Cutiri, tra Giampilieri e Scaletta. L’intervento è legato ai lavori di raddoppio ferroviario. La decisione, presa dal Comitato operativo di viabilità in Prefettura non riguarda solo questo fine settimana.

Infatti, sempre con le stesse modalità dalle 21 alle 5, il tratto della A18 resterà interdetto al traffico anche nelle domeniche 16, 23 e 30 di marzo.

Durante questo periodo, il traffico verrà deviato sulla Strada Statale 114 che potrebbe risentire di qualche disagio, soprattutto nei tratti, ad esempio quello di Scaletta, dove la strada diventa più stretta.


Comentarios


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page