Avvio dei lavori di riqualificazione in Piazza Padri Passionisti
- Letteria Cavallaro
- 21 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi sono ufficialmente iniziati i lavori di riqualificazione in piazza Padri Passionisti, un intervento fortemente voluto dall’Amministrazione Basile. Il sindaco Federico Basile, insieme agli assessori Massimiliano Minutoli e Antonino Carreri, ha partecipato al sopralluogo con il personale tecnico del dipartimento Manutenzione Strade, per avviare gli interventi che riguarderanno principalmente la messa in sicurezza della pavimentazione, la sistemazione delle aiuole intorno agli alberi e l’installazione di nuovi elementi di arredo urbano e giochi per bambini.
L’obiettivo è migliorare il decoro e la funzionalità della piazza, che da tempo versa in uno stato di degrado, nonostante i numerosi interventi effettuati dal 2018, spesso compromessi da atti vandalici.
"L’intervento è parte di un progetto più ampio di riqualificazione dei villaggi cittadini. Mi auguro che questa volta ci sia maggiore rispetto per la cosa pubblica", ha dichiarato l’assessore Minutoli, sperando che i lavori possano rimanere intatti e fruibili per tutti i cittadini.
コメント