Barcellona P.G: Mandrake al Mandanici con la “Famiglia Imbarazzi”
- Maria Salomone
- 9 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il successo del film “La maledizione dello zoccolo”, Giuseppe Ninno - in arte Mandrake - domenica 27 aprile sbarca al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, con “Imbarazziamoci”.
Nel corso della serata, Mandrake interpreterà, come solo lui sa fare, l'intera “Famiglia Imbarazzi” dalla Signora Maria – madre nevrotica e dolcemente severa – al padre eternamente seduto in poltrona, e ancora Nonna Ninetta, zia Graziella, Antonio e Giuseppe. Un universo familiare evocato con maestria attraverso voci, posture, sguardi e tic che restituiscono, in chiave comica, l'atmosfera autentica e quotidiana del Sud Italia anni ’90. Forti i temi della nostalgia, delle risate e della riflessione, con incursioni improvvisate e coinvolgenti.
Mandrake è, oggi, una delle figure comiche più riconoscibili del panorama italiano. Partito dal Web nel 2021, ha conquistato milioni di fan grazie ai suoi video virali in cui – con l’ausilio di filtri facciali e uno stile narrativo originale – racconta le dinamiche familiari con uno sguardo affettuoso e dissacrante. La sua versatilità lo ha portato dal digitale al grande schermo, con un film d’animazione ispirato ai suoi personaggi e ora in tournée con oltre 100 date in programma.
Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Placido Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto con inizio alle ore 18:30.
Bglietti disponibili presso la biglietteria del teatro e sui principali circuiti online.
Vista la forte richiesta, se ne consiglia l’acquisto in anticipo.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età.
Link per l’acquisto dei biglietti:
Tutte le info al numero: 335457082.
Comentarios