Una consegna speciale per Ets Solidarity in Action. Tanti pacchi, con svariati materiali di utilità per le famiglie, sono stati offerti dall'associazione nazionale "Tutela Forze di Polizia" con la sua segretaria regionale Sicilia, l'avv. Silvana Paratore, che ha personalmente provveduto ad effettuare la consegna.
Materiale per l'infanzia, pannolini, vestiario di diverse taglie, scarpe riposanti di diverso numero per chi soffre di lievi dolori articolari o con piedi con lievi deformità.
Presente alla consegna il mediatore interculturale Antonino Bevilacqua molto attivo sul territorio per l'aiuto ed il supporto linguistico e psicologico che fornisce agli immigrati ed ai rifugiati.
La Solidarity in action di Messina, con Giuseppe Scalzo presidente, ha sede in Messina, in via Mariano Riccio 22, e si prefigge l'obiettivo di promuovere l'integrazione sociale fra le fasce più deboli della popolazione e l'organizzazione di corsi di alfabetizzazione, chitarra, disegno, informatica, ricamo.
Chiunque lo desideri può donare il suo 5 x 1000 tramite il codice fiscale 97129310831 per contribuire a realizzare progetti che cambiano la vita.
Comments