top of page
Giovanni Remigare

Carulli-Ceraolo-Gringeri precisano: “Nomefermo è senza dubbio il coordinatore e il portavoce delle attività del gruppo Riprendiamoci Spadafora”


Il gruppo di minoranza “Riprendiamoci Spadafora”, attraverso i suoi consiglieri Carulli Mara, Ceraolo Antonino e Gringeri Roberto, torna sulla questione sollevata dal Sindaco di Spadafora Lillo Pistone in merito alla nomina del coordinatore e portavoce del movimento stesso. A tal proposito, infatti, il gruppo ha voluto precisare il pensiero unanime attraverso una nota ufficiale:


I sottoscritti Carulli Mara, Ceraolo Antonino e Gringeri Roberto, in qualità di Consiglieri comunali del gruppo di minoranza “Riprendiamoci Spadafora”, considerata, la nota pubblicata dalla testata giornalistica “Voci di Popolo” in data 19/10/24 che riporta delle dichiarazioni del Sindaco Pistone sul nostro ex candidato Sindaco Pinuccio Nomefermo, visto che non esiste nessun obbligo di comunicare alla sua persona la nomina del coordinatore e del portavoce del movimento “Riprendiamoci Spadafora”, ma al fine di evitare altre imbarazzanti dichiarazioni, ricordiamo alla S.V. che il nostro gruppo fa riferimento all’ ex Candidato a Sindaco Pinuccio Nomefermo, che inoltre riveste ha pieno titolo e con le più ampie funzioni il ruolo di Coordinatore del gruppo “Riprendiamoci Spadafora”, con funzione di portavoce del Movimento e dei suddetti consiglieri di minoranza che rappresentato la volontà del gruppo in seno al consiglio comunale.


Pertanto, comunichiamo rendendo partecipe l’amministrazione Comunale di Spadafora, del ruolo di Nomefermo, ex Candidato Sindaco alle scorse Amministrative. Inoltre comunichiamo la scelta del nostro Capo-gruppo in aula che al prossimo consiglio comunale ufficializzeremo, Ceraolo Antonino.


Se le sue dichiarazione fossero un tentativo velato di imbavagliare le comunicazioni ufficiali del movimento, è stato un tentativo fallimentare. La invitiamo pertanto a non esondare dai suoi poteri e di evitare per il futuro di entrare nel merito dell’azione e alle scelte politiche del movimento “Riprendiamoci Spadafora” e inoltre con l’occasione lo sollecitiamo ad attivarsi prontamente a risolvere le molteplici problematiche Spadaforesi, facendo seguire alla propaganda i fatti”.


Comments


bottom of page