top of page

Chiusa al traffico Bretella Ponte Termini dal 2 al 16 dicembre: si lavorerà per raccordo viario tra Terme Vigliatore e Barcellona PG

Marcella Ruggeri

Gli interventi di regimentazione delle acque connesse all’intersecarsi delle strade hanno accelerato la chiusura del Ponte Termini. Il riferimento è il tratto compreso tra Terme Vigliatore e Barcellona Pozzo di Gotto nei cantieri aperti sul torrente Patrì.


Qui ieri mattina, è stato realizzato il sopralluogo del sindaco Pinuccio Calabrò, dell’assessore Carmelo Pirri e della funzionaria dell’ufficio tecnico del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ing. Iolanda Mandanici. Insieme ai tecnici dell’Anas ed a quelli dell’impresa che sta lavorando sono state affrontate le problematiche relative alla viabilità, al raccordo tra le strade interessate. In un clima di fattiva collaborazione tra la città del Longano e il Comune di Terme Vigliatore sono state conciliate le manovre da effettuare nelle prossime settimane in vista della conclusione dei lavori al Ponte, prevista per il 19 dicembre.



Il Comune di Terme Vigliatore ha disposto con un’ordinanza l’interdizione al transito del tratto stradale subito dopo la bretella del Ponte per consentire l’esecuzione dei lavori di regimentazione delle acque. Pertanto dal 2 dicembre e fino e non oltre il 16 dicembre sarà chiusa al traffico la viabilità alternativa al Ponte nel torrente Patrì. Con lo stesso principio di operatività reciproca, sono stati già predisposti dai due comuni i sottoservizi lungo il Ponte che consentiranno la pubblica illuminazione.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page