Domani - lunedì 20 sarà consegnato il cantiere per riqualificare la piazza Stella Maris di Minissale. Si tratta di interventi previsti sui fondi a valere della democrazia partecipata 2023, di cui alla legge regionale n. 5 del 2014.
Si procederà domani alle ore 10.30 alla consegna dei lavori di riqualificazione della Piazza Stella Maris, all'interno del quartiere di Minissale, nel corso di un incontro aperto alla stampa, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore Massimiliano Minutoli, alla ditta aggiudicataria dell’appalto, la Ever Green srl, per un importo pari a 94.972,91 euro. Alla consegna, prenderanno parte il Rup Matteo Mucari e il Direttore dei Lavori Andrea Giacoppo e rappresentanti della ditta esecutrice dei lavori.
Il progetto di riqualificazione della piazza Stella Maris è stata la proposta più votata al termine del processo di democrazia partecipata 2023, finalizzato a migliorare la fruibilità della piazza, diventare nuova centralità del quartiere e punto di aggregazione della comunità residente.
Comentarios