top of page

Il cantante barcellonese Vincenzo Crinò, sarà presente all'interno della trasmissione "100% Italia", in onda su TV8

Dal 20 settembre alla casella numero 97 ci sarà il Barcellonese Vincenzo Crino, a rappresentare la Sicilia nel game show "100% Italia", condotto da Nicola Savino

Ci sarà anche il Barcellonese Vincenzo Crinò tra i partecipanti del game show "100% Italia" su TV8. La terza edizione del programma é entrata nuovamente nelle case degli Italiani dal 9 settembre, ma dal 20 Settembre entrerà in scena Vincenzo Crinò, a rappresentare la Sicilia.


Vincenzo è un giovanissimo cantante, classe 2005, nato e cresciuto nella sua Barcellona. Il suo sogno è quello di diventare un cantante di successo. Il giovane barcellonese è intenzionato a seguire il suo sogno ma restando con i piedi per terra, infatti, dopo aver conseguito il diploma presso l'Istituto Professionale Agrario "Francesco Leonti", sta continuando i suoi studi presso l'Università di Messina, nella facoltà di Scienze Veterinarie.



Le dichiarazioni di Vincenzo Crinò

«Sono un cantante emergente Barcellonese entrerò nelle case degli Italiani con i miei aneddoti sulla Musica, Canto, Zootecnia, Agricoltura, Animali, esperienze personali, e tanto altro ancora.

Vi aspetto dal Lunedì al Venerdì su TV8 dalle 20:30 alle 21:30, nel frattempo continuerò gli studi universitari a Messina, nel dipartimento di Scienze Veterinarie per lo studio di "scienze, teconlogie e sicurezza delle produzioni animali". La stada della musica con l'aiuto dei miei maestri gli AtmosferaBlu, Anna Lanza e Giuseppe Santamaria che ringrazio sempre, dichiaro anche che sto continuando a scrivere dei nuovi brani musicali che si spera potrete ascoltare entro la prossima estate.

In chiusura ci tengo a ringraziare chi ha sempre creduto in me, la mia famiglia, gli amici e anche gli istituti scolastici che ho frequentato tra cui il Comprensivo Foscolo e L'Istituto Professionale Agrario Francesco Leonti e spero di non mollare mai perchè credo che questa è proprio la mia strada».

Comments


bottom of page