I risultati della seconda giornata
La seconda giornata del girone C di Lega Pro ha regalato diverse emozioni e risultati inaspettati.
Le ostilità si sono aperte Sabato 4 Settembre con il derby siciliano finito 1 a 1 tra Messina e Palermo con le marcature di Baldè per i biancoscudati e Soleri per i rosanero, l'ACR strappa un ottimo risultato, rischiando anche di vincere di fronte un avversario sulla carta più forte.
La ripescata Picerno pareggia 0 a 0 in casa contro un buon Catanzaro che grazie a questo risultato sale a 4 punti in classifica.
Vince il Taranto per 1 a 0 in trasferta contro il Campobasso, mentre il Catania riscatta il brutto avvio di campionato in cui ha perso per 3 a 0 contro il Monopoli, vincendo 2 a 0 in casa contro la Fidelis Andria.
Non è riuscita ancora a trovare la prima vittoria stagionale la Juve Stabia, ma la squadra di Novellino può ritenersi soddisfatta nell'aver ottenuto il pareggio per 0 a 0 contro la corrazzata Avellino.
La Paganese dopo il rocambolesco 4 a 4 contro l'ACR Messina, perde per 2 a 0 deludendo contro il Latina, che ottiene i suoi primi 3 punti del campionato.
Stravince il Bari per 4 a 0 contro la Monterosi Tuscia, vincono anche il Foggia per 4 a 0 contro il Potenza, la Virtus Francavilla per 1 a 0 contro la Vibonese, e il Monopoli, che fa 2 a 1 contro la Turris ed è l'unica squadra attualmente a punteggio pieno.
Andiamo in seguito a vedere la classifica aggiornata alla seconda di campionato:
La classifica marcatori vede:
Starita Ernersto (Monopoli) 3 gol
Vazquez Federico (Catanzaro) 2 gol
Castaldo Luigi (Paganese) 2 gol
Balde (ACR Messina) 2 gol
Soleri Edoardo (Palermo) 2 gol
Leon (Catania) 2 gol
Carletti Cristian (Latina) 2 gol
Piero Inferrera
Foto: Telespazio
Commenti