"Il sarto furbacchione" al Nuovo Teatro Scaletta
- Maria Salomone
- 16 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Domani, domenica 27 aprile 2025, alle ore 17:30, il Nuovo Teatro Scaletta ospiterà "Il sarto furbacchione". Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia di San Lorenzo, racconta una emozionante storia di intelligenza e di astuzia, elementi - questi - che riescono a trionfare sulla forza e sulla prepotenza.
Pièce di Antonino Anelli con Ivan Bertolami, Alessio Pettinato, Emanuela Ungaro, Michelangelo Maria Zanghì, con i costumi e le scene di Cleopatra Cortese ed una scena meravigliosamente dipinta da Francesco Giuseppe Porcino.
La rassegna dedicata alle famiglie chiuderà domenica 4 maggio con lo spettacolo Piccolomondomusica di Marta Cutugno e la regia di Adriana Mangano. Gli ultimi appuntamenti della stagione Anno Zero saranno il Concerto del "Coro Polifonico Ouverture" dal titolo “Leggero ma non troppo...”, in programma domenica 11 maggio, e lo spettacolo "Il mio nome è Caino" di Claudio Fava interpretato da Ninni Bruschetta accompagnato da Cettina Donato al pianoforte.
I biglietti di tutti gli spettacoli sono disponibili su LiveTicket. Informazioni reperibili con messaggio WhatsApp al numero 3517914291 o a mezzo e-mail al seguente indirizzo nuovoteatroscaletta@gmail.com.
Comentarios