top of page

"Il sarto furbacchione" al Nuovo Teatro Scaletta

Domani, domenica 27 aprile 2025, alle ore 17:30, il Nuovo Teatro Scaletta ospiterà "Il sarto furbacchione". Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia di San Lorenzo, racconta una emozionante storia di intelligenza e di astuzia, elementi - questi - che riescono a trionfare sulla forza e sulla prepotenza.


Pièce di Antonino Anelli con Ivan Bertolami, Alessio Pettinato, Emanuela Ungaro, Michelangelo Maria Zanghì, con i costumi e le scene di Cleopatra Cortese ed una scena meravigliosamente dipinta da Francesco Giuseppe Porcino.


La rassegna dedicata alle famiglie chiuderà domenica 4 maggio con lo spettacolo Piccolomondomusica di Marta Cutugno e la regia di Adriana Mangano. Gli ultimi appuntamenti della stagione Anno Zero saranno il Concerto del "Coro Polifonico Ouverture" dal titolo “Leggero ma non troppo...”, in programma domenica 11 maggio, e lo spettacolo "Il mio nome è Caino" di Claudio Fava interpretato da Ninni Bruschetta accompagnato da Cettina Donato al pianoforte. 


I biglietti di tutti gli spettacoli sono disponibili su LiveTicket. Informazioni reperibili con messaggio WhatsApp al numero 3517914291 o a mezzo e-mail al seguente indirizzo nuovoteatroscaletta@gmail.com.

Comentarios


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page