top of page

In onda domani la seconda puntata di "Nazionale 24 Show"

"Squadra che vince non si cambia", recita un celebre aforisma del grande maestro di calcio Vujadin Boskov. Ed è così che l'immancabile mattatrice Giusy Venuti si è riconfermata presentatrice del format più esilarante della Sicilia, accompagnata dalla band "Twenty Four" e da Agata Todaro alla sua prima esperienza televisiva.

Sul palco, ancora una volta, i cabarettisti - noti al panorama artistico e televisivo siciliano - Savvo Zauddo, Loredana Scalia, Antonella Mòllica, Massimo Spata. Anche loro, riconfermati e più attivi e determinati che mai. Nuovo ingresso per Fabio Bosco. Non mancheranno momenti musicali e particolari esibizioni danzanti, oltre a momenti di alta cucina con il Pastaio Matto direttamente dai fornelli dello Studio accanto.

L'entusiasmante palinsesto ha già richiamato la partecipazione di tante presenze del pubblico presente alla scorsa puntata, quella del debutto, andata in onda giovedì 30 gennaio. I rumors dicono che il pubblico sta candidandosi a diventare habitué per l'intero percorso a puntate. Secondo indiscrezioni, molti cabarettisti, anche di fama nazionale, stanno via via aggiungendosi alla rosa degli artisti.

Non resta allora che sintonizzarsi sul canale 89 del Digitale Terrestre, domani, giovedì 6 febbraio. RTM e Venarc Comunicazione, nell'augurare una buona visione, lanciano ai siciliani il consueto appuntamento previsto per le ore 21:00. In Calabria, invece, la trasmissione avrà inizio alle ore 21:30 e basterà sintonizzarsi sul canale 13.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page