Da quasi tre giorni i residenti di Camaro - Bisconte vivono in totale disagio a causa della mancanza d'acqua dovuta ad un guasto alla rete idrica in via Comunale Camaro. I tecnici di Amam, intervenuti per riparare il problema, hanno incontrato difficoltà legate alla presenza di sottoservizi che hanno complicato le operazioni. Nonostante i lavori siano proseguiti fino a tarda notte, la conclusione definitiva è stata posticipata, con il termine previsto per la tarda serata di oggi, ma i tempo potrebbero slittare ulteriormente
La mancanza di comunicazioni chiare ha scatenato le proteste dei cittadini e delle istituzioni locali. Alessandro Geraci, consigliere della III Municipalità, ha denunciato l’assenza di aggiornamenti preventivi.
Anche il presidente della III Municipalità, Alessandro Cacciotto, ha sottolineato l’urgenza di una gestione più trasparente: "Capisco e comprendo che possano esserci problemi nelle riparazioni ma non si possono lasciare i cittadini per così tanto tempo senza acqua e senza stralcio di comunicazione".
L’ultima nota ufficiale di Amam, diffusa ieri sera alle 18:30, confermava l’avanzamento dei lavori ma senza una data certa per la riattivazione del servizio. Nel frattempo, l’esasperazione cresce tra i residenti, che chiedono risposte rapide e interventi più efficienti per evitare ulteriori disagi.
Comentários