top of page

Lipari, 68enne titolare di una ditta edile muore nel cantiere per la ristrutturazione di un edificio


Lipari - Il titolare di una ditta edile, Bartolo Zaia, di 68 anni, ha perso la vita nel cantiere allestito in edificio di Lipari.

Al rinvenimento dell'uomo esamine, sono stati chiamati i soccorsi. All'arrivo dell'ambulanza, però, non vi era più nulla da fare se non accertarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Da una prima ricostruzione dei fatti, Zaia, trovandosi presso un rudere in fase di ristrutturazione di proprietà della figlia, sarebbe caduto dall'impalcatura: l'impatto col terreno gli sarebbe stato fatale. Non è stato escluso che l'accaduto sia stato causato da un malore.

Comentarios


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page