top of page

Comune di Merì, nominati due nuovi assessori


Salvatore Crisafulli, 47 anni, e Mariella Gugliotta, 43 anni, sono i due nuovi assessori designati dal Sindaco Filippo Roberto Bonansinga.


I due assessori vanno a completare la squadra di assessori già composta dal vicesindaco Antonino Siracusa e da Vincenza Quaglieri.


Crisafulli è alla sua prima esperienza politica. Sempre vicino all’attuale amministrazione comunale, già dal primo mandato, a Merì si è impegnato nel sociale, in particolar modo, in passato, in ambito sportivo.


Gugliotta, insegnante di lingue, ha già ricoperto ruoli politici essendo anche l’attuale capogruppo di maggioranza.

Entusiasmo è stato manifestato dai due neo assessori.


Queste le dichiarazioni dei due nuovi assessori:

Salvatore Crisafulli: “Non sarà facile, ma proverò a mettere in campo le mie conoscenze per cercare di dare delle risposte alla collettività nei settori in cui il Sindaco mi chiederà di agire. Intanto ci tengo a ringraziare tutta la squadra per la fiducia riposta nella mia persona”.


Marcella Gugliotta: “Il mio grazie va al Sindaco, ai miei colleghi di Giunta, ai consiglieri comunali che mi hanno voluta a ricoprire questo incarico del quale sono molto orgogliosa. Il mio impegno è quello di essere sempre presente a beneficio della nostra comunità e di poter dare il mio contributo in termini di crescita culturale e sociale. Farò il massimo, questo è certo, così come questo ruolo che vado a ricoprire richiede. Il mio grazie più grande voglio rivolgerlo alla cittadinanza per quello che potremo fare insieme”.

Comments


bottom of page