top of page

Messina: atti vandalici ai danni di un bus Atm. Lanciati dei sassi e vetro in frantumi

Interviene il Sindaco Basile: "Chiederò un intervento urgente delle forze dell'ordine"

Atti vandalici a Messina, un mezzo dell’Atm è stato sventrato a colpi di sassi, e il sindaco Basile annuncia tolleranza zero verso i responsabili. Un bus dell’azienda trasporti messinese è stato colpito da sassi lanciati da ignoti. Distrutti alcuni vetri. Una settimana fa è accaduto il medesimo episodio.


Il Sindaco, Federico Basile, non ci sta e batte i pugni contro l'ennesimo atto vandalico, che danneggia un patrimonio pubblico oltre che danneggiare un servizio di cui usifruiscono tanti cittadini messinesi e non. Il primo cittadino ha rivolto un appello alle forze dell'ordine, per far si che questi atti vandalici possano cessare una volta per tutte.



Le dichiarazioni del sindaco, Federico Basile

«I colpevoli vanno individuati e assicurati alla giustizia. Questi episodi rendono inservibile un patrimonio pubblico perché i mezzi colpiti da sassi, compromettono il regolare svolgimento di un servizio di primaria importanza utilizzato da tanti cittadini, studenti e lavoratori. Un atto che ha messo a rischio l’incolumità dei passeggeri e dell’autista Atm.
Non possiamo più assistere all’aumento di aggressione e danneggiamenti, questa spirale di violenza va subito fermata. Chiederò nelle sedi competenti un intervento urgente e deciso da parte delle Forze dell’Ordine, per contrastare questa violenza!».

Comments


bottom of page