Messina, furti nei distributori automatici: arrestati due uomini
- Letteria Cavallaro
- 21 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Arrestati due uomini dagli Agenti della Polizia, precisamente un 23enne e un 32enne, in due distinti episodi di furto aggravato. I due avevano preso di mira i distributori automatici di vivande in diverse zone della città, svuotandoli dei loro incassi.
Il primo arresto risale al 14 febbraio, quando il 23enne è stato sorpreso dai poliziotti delle Volanti mentre stava manomettendo un distributore automatico al capolinea del tram, in zona Annunziata. L’uomo, già con precedenti specifici per reati simili, ha cercato di fuggire, ma è stato fermato e trovato in possesso dell'incasso appena rubato.
Il secondo arresto è avvenuto il 17 febbraio, quando un 32enne è stato arrestato in flagranza per aver forzato un altro distributore, questa volta situato in un esercizio commerciale nella zona sud della città. Gli accertamenti successivi hanno confermato che entrambi gli arrestati avevano compiuto numerosi furti nei distributori automatici sparsi per Messina.
Dopo la convalida degli arresti, il giudice ha imposto al 23enne il divieto di dimora nella provincia di Messina, mentre il 32enne è stato posto agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
Comments