top of page

Milazzo, fiaccole e candele per la tredicenne ricoverata a Palermo

L’intera comunità di Milazzo si è stretta attorno alla famiglia della giovane Elena, la tredicenne precipitata dal balcone di casa in via Marinaio d'Italia, sul lungomare di Ponente. Attualmente la ragazza si trova ricoverata in terapia intensiva all’Ismett di Palermo, in condizioni critiche, mentre parenti, amici e compagni di scuola sperano in un miracolo.


Nella serata di ieri, i compagni di classe della scuola media Garibaldi hanno organizzato una fiaccolata di preghiera in segno di vicinanza alla famiglia e di speranza per la giovane. L’appuntamento si è svolto alle 22:00, accanto alla statua di Luigi Rizzo, nello slargo di via Crispi, di fronte al Municipio.


«Se possibile – avevano scritto i ragazzi in un messaggio condiviso su Instagram – portate fiaccole e candele. Fate girare». Alla toccante iniziativa hanno partecipato docenti e personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Garibaldi, dove Elena frequenta l’ultimo anno.


Dal Centro sanitario di Palermo, i medici hanno confermato che la ragazza ha riportato gravi lesioni traumatiche al fegato, ai reni e alla colonna vertebrale. Le sue condizioni restano estremamente critiche, ma la speranza di un miglioramento non si spegne.


Accanto a Elena c’è la madre, che non l’ha lasciata sola in questo difficile momento, circondata dal sostegno di amici e parenti, professionisti molto noti nella città del Capo.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page