top of page
Maria Salomone

Milazzo, finanziamenti in arrivo a palazzo dell'Aquila

Oltre 200 mila euro in arrivo a palazzo dell'Aquila di cui 50 mila per interventi urgenti su alcune parti strutturali che si sono ammalorate e, in particolare, sulla facciata.


Sono così distribuiti i finanziamenti in arrivo nella città del Longano: 125 mila euro per manifestazioni; 30 mila per manutenzioni straordinarie e 50 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria di palazzo D’Amico, sede della biblioteca comunale. Le somme vanno ad aggiungersi ai 107 mila euro destinati ai Comuni che rientrano nell’area ad elevato rischio di crisi ambientale per interventi di riqualificazione ambientale e rigenerazione urbana.


«Ringrazio l’on. Bernadette Grasso (suo l’emendamento) per questo ennesimo gesto di attenzione per Milazzo – ha detto l’assessore Angelo Maimone, riferimento della parlamentare di Forza Italia - che si aggiunge agli altri 50 mila euro concessi per le iniziative che sono state realizzate dall’Amministrazione. Una sinergia che consente alla città di proseguire il  percorso di crescita».

Comments


bottom of page