Assegnare tempestivamente i sei alloggi popolari attualmente libero agli aventi diritto. E’ quanto chiedono i consiglieri comunali Massimo Bagli e Fabiana Bambaci in una lettera inviata al presidente dello Iacp, Giovanni Mazzù. I due consiglieri evidenziano che “il Comune di Milazzo ha definito la graduatoria, operando scrupolosamente la verifica di tutta la documentazione necessaria e l’idoneità dei richiedenti, per l’assegnazione delle case. Da oltre un mese dunque sono stati indicati i beneficiari delle assegnazioni, ma sino ad ora nulla si è concretizzato”. Bagli e Bambaci hanno così deciso di intervenire facendo presente al presidente dell’istituto che “coloro che rientrano nella graduatoria sono persone che hanno subito uno sfratto e/o che devono lasciare l’abitazione in locazione poiché scaduto il contratto ed allo stato si trovano senza un tetto. Crediamo quindi che sia giusto procedere immediatamente alla consegna dei sei alloggi a queste famiglie individuate come aventi diritto al beneficio dell’abitazione Iacp”.
top of page
Maria Salomone
40 minuti fa
Serata sold out per la stagione teatrale “Patti d’Autore”
Tutto esaurito per la serata di successo al Beniamino Joppolo di Patti.
Letteria Cavallaro
1 ora fa
Messina, apre il quarto McDonald's: nuovo punto nella zona Nord
McDonald’s aprirà un nuovo punto a Messina, in zona nord, con area verde, parcheggi, colonnine elettriche e McCafé
Redazione Telespazioplay
3 ore fa
Diventare ESIDIA Point per promuovere l'alfabetizzazione digitale al servizio della gente
Gli ESIDIA Point metteranno a disposizione dei fruitori tutti gli strumenti concreti e necessari per consentire di conoscere ed utilizzare l
Letteria Cavallaro
3 ore fa
Traffico di droga nel Messinese: condanne da 3 a 16 anni di carcere
Undici condanne dai 3 ai 16 anni per traffico di droga tra Messina e la costa tirrenica. Operazione condotta da DIA e carabinieri.
bottom of page
Comentarios