Non è una novità che i consiglieri comunali vogliano salvaguardare lo stato delle strade nel centro cittadino e nelle periferie a garanzia della sicurezza da garantire costantemente a tutti i cittadini. Da ultimo, il consigliere comunale della Lega, Damiano Maisano ha presentato una interrogazione con la quale chiede al sindaco di voler attenzionare la questione e i tempi di intervento sull’ assenza di segnaletica orizzontale in molte strade specie nei pressi degli istituti scolastici e il ripristino dei marciapiedi dissestati e le strade danneggiate non sicure alla circolazione di automobili, cicli e motocicli, oltre che per l'attraversamento dei pedoni, come in via Acqueviole e della Piazza di San Giovanni. Il consigliere rappresentando che, “ molte strade interessate da lavori di scavi per interventi di vario genere (acquedotto, elettricità, gas, telecomunicazioni) risultano ancora oggi non ripristinate a regola d'arte - chiede - quali sono i tempi per effettuare gli interventi di ripristino” e quale siano inoltre il numero delle richieste di risarcimento pervenute al comune negli ultimi 12 mesi e i costi a danno di questo a causa di risarcimenti economici per cadute o incidenti.
top of page
Maria Salomone
2 ore fa
Serata sold out per la stagione teatrale “Patti d’Autore”
Tutto esaurito per la serata di successo al Beniamino Joppolo di Patti.
Letteria Cavallaro
2 ore fa
Messina, apre il quarto McDonald's: nuovo punto nella zona Nord
McDonald’s aprirà un nuovo punto a Messina, in zona nord, con area verde, parcheggi, colonnine elettriche e McCafé
Redazione Telespazioplay
4 ore fa
Diventare ESIDIA Point per promuovere l'alfabetizzazione digitale al servizio della gente
Gli ESIDIA Point metteranno a disposizione dei fruitori tutti gli strumenti concreti e necessari per consentire di conoscere ed utilizzare l
Letteria Cavallaro
4 ore fa
Traffico di droga nel Messinese: condanne da 3 a 16 anni di carcere
Undici condanne dai 3 ai 16 anni per traffico di droga tra Messina e la costa tirrenica. Operazione condotta da DIA e carabinieri.
bottom of page
Comments