Milazzo, Patrizia Pellegrino ospite al Festival del Cinema italiano
- Maria Salomone
- 20 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Nu78

Proseguono serrati i preparativi per il Festival del Cinema Italiano. L'evento si svolgerà a Milazzo (ME) dal 27 settembre al 1° ottobre. Sei giorni di spettacoli, intrattenimenti, proiezioni. Tra queste "Io sono Franchitto" del regista Franco Arcoraci che è anche il direttore della rassegna cinematografica di successo: «Sarà una occasione importante per creare un indotto con gli imprenditori della provincia di Messina e occasione di lavoro per tanti». A dirlo Arcoraci, milazzese innamorato della sua terra.
E mentre l'organizzazione ferve le personalità del mondo del Cinema sono state tutte invitate. Tra i Vip attesi a Milazzo la bella e prorompente Patrizia Pellegrino, attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana. Attualmente riscuote successo come attrice teatrale e produttrice cinematografica. Dal settembre 2010 conduce "Botteghe e mestieri" sul canale satellitare Leonardo (Sky).
Nel fitto programma del Festival rientra anche il Red Carpet per un momento esclusivo di grande eleganza e scatti fotografici per tutti i Vip che animeranno questa edizione siciliana del Festival.
Comments