"Nazionale 24 Show": il cabaret più esilarante giunge alla puntata n° 10
- Maria Salomone
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Guardare la decima puntata di Nazionale 24 Show è stato un momento entusiasmante.
Successo assicurato con la poliedricità di Giusy Venuti alla conduzione e grazie al mix tra la musica live suonata dai Twenty Four e il buon cibo tutto siciliano unitamente al pubblico partecipe e interattivo presente all'interno dello Studio 3 di Telespazio. Fiore all'occhiello la straordinaria comicità degli artisti e la presenza unica di Agata Todaro.
Antonella Mollica in questa nuova puntata di Nazionale 24 Show ha esordito nei panni della truffatrice, poi della fidanzata annoiata; immancabile la sua "bambola arrangiata".
Il canterino Savvo Zauddo ha intonato una canzone su sua nonna che gli nega la paghetta perché spende i suoi soldi con il badante. Magistrale la sua interpretazione "Sghegheghè", simpatico inno all' "amore" con svariate spoetizzazioni.
Sul palco, anche Fabio Bosco in una doppia veste: come dietologo ha consigliato a tutte e tutti coloro che sono a dieta il "pogelato", sport da praticare giornalmente; come tiktoker ha vantato la sua grande sapienza di "io lo so e tu lo sai!?? Ora videmu".
Francesco Rizzuto ha parlato dei bambini siciliani moderni diversi da quelli di una volta e ha affrontato le difficoltà della convivenza.
Dalla soffitta, collegamento istruttivo, comico e sulle righe quello del Prof. Saro, scienziato istruito e sui generis al punto giusto.
Pastaio Matto sempre più impegnato a riscuotere il successo dei suoi piatti realizzati con i prodotti tipici della terra di Sicilia. Regia di Franco Arcoraci.
Коментари