Nuova strada per Papardo e Panoramica: la richiesta di Forza Italia all'amministrazione
- Maria Salomone
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Accelerare il progetto esecutivo per una nuova strada che si colleghi direttamente alla zona del Papardo e della Panoramica. La richiesta di Forza Italia all'amministrazione.
Una delegazione di Forza Italia Messina ha incontrato il sindaco Basile. Presenti anche il vicesindaco Mondello e il direttore generale del Comune di Messina Puccio. Da tempo, il partito politico in città si oppone alle "aree dormitorio".
Sono intervenuti il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonio Barbera; il vicecoordinatore, Giuseppe Santalco; la consigliera comunale degli azzurri, Cettina Buonocore; il presidente della quinta municipalità, Raffaele Verso; Emanuele Maurotto, in rappresentanza dei gruppi cittadini che si son fatti carico di portare avanti la petizione popolare con la raccolta di quasi 400 firme.
Si è parlato di spazi verdi con altre risorse fuori dal ‘Pinqua’ e della realizzazione del 50 per cento di quanto previsto con la costruzione di soli 21 alloggi all’Annunziata e la realizzazione di adeguati spazi adibiti a verde pubblico.
Contenti i forzisti che l’amministrazione abbia rimodulato il progetto sulla base delle indicazioni poste dai cittadini. Tra l’altro, tutti i presenti all’incontro hanno evidenziato le criticità di viabilità di dell’Annunziata, invitando l’amministrazione ad accelerare il progetto esecutivo per una nuova strada che si colleghi direttamente alla zona del Papardo e della Panoramica.
Comments