top of page

Palazzo Atm: le feste natalizie gli donano un decorativo video mapping che lo rende tecno - brillante

I vertici dell'Ente Comune di Messina hanno deciso d'accordo con la loro Partecipata di vestire di immagini poliedriche e a tinte allegre il palazzo dell'Azienda trasporti municipale locale con un simbolo della modernità e dell'epoca digitale.



Durante le festività natalizie il palazzo ATM in via La Farina sarà illuminato da uno spettacolare video mapping.

Questo innovativo gioco di luci e colori avvolge la facciata dell'edificio, con animazioni dinamiche e soprattutto con i valori che contraddistinguono Atm: “Passione, Cura, Inclusione, Innovazione e Sostenibilità”.

Ogni sera il palazzo si accende di magia, offrendo un'esperienza visiva che celebra lo spirito del Natale, unendo tradizione e tecnologia in un abbraccio di creatività.


L'aspetto estetico di costume e festivaliero è stato corredato dalle luminarie, dalle stelle, dai bastoncini bianchi e rossi e dai Babbo Natale che hanno addobbato la vettura di linea su cui sono saliti a bordo il sindaco Federico Basile, il vice Salvo Mondello, la presidente di Atm Carla Grillo e altri due componenti del Cda, Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone. Presenti anche i presidenti ed i consiglieri d’amministrazione di tutte le società partecipate, incluso Babbo Natale in carne ed ossa.


Per ogni evento entusiastico che si rispetti, c'è sempre qualche detrattore che ha opzionato di focalizzarsi su altri elementi dello stabile che esulano dalla presentazione delle nuove luci e noi riportiamo il commento: "Chiunque passi davanti a questo palazzo (che già è un orrore per conto suo) può vedere la struttura in cemento che si sta sgretolando e ferri arrugginiti che spuntano un po' ovunque ma l'ATM naturalmente preferisce spendere soldi in addobbi natalizi...

Comments


bottom of page