Parcheggio sul viale Gazzi: stamani multe e carri attrezzi
- Letteria Cavallaro
- 24 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Questa mattina, parcheggiare sul viale Gazzi, nei pressi del Policlinico, ha comportato un prezzo piuttosto salato per alcuni automobilisti. Infatti, diversi veicoli sono stati rimossi dai carri attrezzi, lasciando i proprietari a fare i conti con multe e disagi. La zona, infatti, è soggetta a regolamenti di sosta che non ammettono trasgressioni, causando spiacevoli inconvenienti per coloro che non avevano fatto attenzione ai cartelli.
Per chi ha difficoltà a trovare parcheggio all’interno del Policlinico, dove il costo per la sosta è di 90 centesimi all’ora, esistono alternative gratuite. È possibile infatti parcheggiare al parcheggio Gazzi Socrate o a quello di Bordonaro, che sono ben collegati al Policlinico tramite un comodo servizio di bus navetta. Un’altra opzione disponibile è il parcheggio presso il capolinea tranviario sud, anch'esso facilmente accessibile e senza costi per la sosta.
Si consiglia, pertanto, di valutare queste soluzioni per evitare spiacevoli inconvenienti legati alla sosta sul viale Gazzi.
Comments