Parte il tour siciliano di Manfredi Di Liberto con “Uno, Manfredi e Centomila”
- Maria Salomone
- 10 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 mar
Lo spettacolo prende il via da Palermo domani, martedì 11 marzo, con tre date al teatro Jolly, e si concluderà il 28 aprile all’ABC di Catania.
Manfredi Di Liberto torna nei teatri siciliani con uno spettacolo sorprendente e travolgente dal titolo “Uno, Manfredi e Centomila”. Attraverso un mix esplosivo di comicità, cabaret, mimo, magia e ombre cinesi (e non solo) l'attore e comico palermitano cercherà di trasportare il pubblico in un vero e proprio “viaggio” tra risate e stupore.
Di Liberto con la sua inconfondibile ironia racconterà con leggerezza e acume la vita quotidiana, affrontando temi come la seduzione moderna, i primi appuntamenti e le sfide della tecnologia. Il tutto impreziosito da sketch musicali ed effetti sonori che renderanno questo “viaggio” un’esperienza unica e travolgente.
Reduce dal successo di Zelig Open Mic, dove è stato vincitore per la Sicilia nell’edizione 2024/25, Manfredi Di Liberto porta il suo tour in cinque città siciliane.
Il calendario:
A Palermo: l’11, 12 e 13 marzo (ore 21.15) al teatro Jolly di via Domenico Costantino 54/56 (date sold out);
il 12 aprile (ore 21) al teatro Mandanici presso Villa Primo Levi a Barcellona Pozzo di Gotto (Me);
il 23 aprile (ore 21) al Teatro Ariston in corso Italia 4 a Trapani;
il 27 aprile (ore 18) al teatro Neglia in piazza Umberto I, 11 ad Enna;
il 28 aprile (ore 21) al teatro ABC di via Pietro Mascagni 94 a Catania.
Comments