Raccolta rifiuti, a Santa Teresa di Riva parte la nuova gestione Dusty
- Maria Salomone
- 5 mar
- Tempo di lettura: 1 min
La conferenza stampa venerdì 7 marzo, a partire dalle ore 10 presso il Palazzo municipale di Santa Teresa Riva.
Venerdì prossimo, la società vincitrice dell’appalto e l’Amministrazione del comune messinese presenteranno in conferenza stampa le novità del servizio di igiene ambientale che partirà ufficialmente martedì 1 aprile. Obiettivo del nuovo calendario di Dusty srl rendere più efficienti i servizi di igiene ambientale e più pulite le strade del comune messinese.
Saranno il sindaco Danilo Lo Giudice, insieme a Giovanni D’Angelo, direttore dell’Unità territoriale Dusty di Messina, ad illustrare il nuovo Piano dei rifiuti la cui gestione sarà affidata alla Società catanese, vincitrice dell’appalto, a partire dal prossimo 1 aprile.
Maggiore sinergia con il territorio attraverso canali privilegiati di comunicazione diretta con gli utenti, campagne informative e maggiore assistenza per un corretto conferimento dei rifiuti. Il cittadino sarà al centro del nuovo corso inaugurato da Dusty: protagonista responsabile ma soprattutto consapevole del contributo che può offrire alla sostenibilità ambientale attraverso una gestione virtuosa della raccolta differenziata.
Saranno presenti l’amministratore unico di Dusty srl, Rossella Pezzino de Geronimo e l’assessore comunale con delega all’Ambiente, Gianmarco Lombardo.
Commenti