top of page

RADUNO PESISTICA SICILIA-CALABRIA. A Torregrotta la palestra della società sportiva Antudo sarà teatro per il progetto Fipe Factory. L’appuntamento è per domenica 13 aprile.

Il comune di Torregrotta è stato selezionato come sede del secondo raduno di pesistica “Fipe Factory” di Sicilia e Calabria. L’appuntamento è per domani, domenica 13 aprile, presso la palestra della società sportiva A.S.D Antudo S&c. In campo scenderanno 18 atleti tra i più talentuosi, 13 siciliani e 5 calabresi.


Il compito di monitorarli toccherà allo staff tecnico diretto da Moreno Boer, responsabile per il Centro Sud, coadiuvato dal DTR Sicilia, Maurizio Sardo e dal referente della Commissione dell’attività giovanile per il sud, Davide Cattafi. Al raduno prenderanno parte anche gli atleti delle classi 2013/14/15 che, nonostante la giovane età, si affacciano alla pratica della disciplina del sollevamento pesi. La giornata di domani rappresenta, infatti, l’occasione per individuare nuovi talenti nel panorama della pesistica italiana.  







"In sinergia con la DTN abbiamo voluto approfittare dell’evento per proporre ulteriori valutazioni tecniche con altri atleti più giovani- ha affermato Maurizio Sardo, DTR Sicilia e Responsabile del CFNT Sicilia- sarà una giornata di sport, nuove conoscenze e confronto tra gli addetti ai lavori che andranno a condividere le scelte e le strategie tecniche più funzionali al raggiungimento degli obiettivi".

コメント


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page