top of page

Rifiuti? un problema "ingombrante" di cui si occuperà l'Avvocato del Diavolo venerdi sera.

Aggiornamento: 18 mar 2021


Un vero problema il tema dei rifiuti che affligge da tempo i cittadini di Milazzo e Barcellona P.G.

Il tema rifiuti particolarmente scottante merita l’approfondimento della nostra redazione de L'Avvocato del Diavolo, che torna ad occuparsi del territorio della zona tirrenica del Messinese con la conduzione affidata all'Avvocato Giuseppe Sottile.


La trasmissione L'Avvocato del Diavolo di Telespazio Messina, in onda sul canale 611 del digitale terrestre e in streaming in HD in tutto il mondo tutti i venerdi alle ore 21.00, ha raggiunto immediatamente la sua popolarità già dalla prima puntata con il caso dei posti letto in rianimazione a Barcellona P.G., caso poi giunto alla ribalta nazionale.

Altre tematiche affrontate e che hanno riscosso particolare interesse sono state “Il Ponte dei Sospiri" ( ponte di Calderà) e "Le Autostrade del C.A.S."


Ospiti in studio venerdi 19 marzo: il Sindaco di Milazzo, Pippo Midili, il consigliere comunale di Barcellona P.G., dott. Antonio Mamì e il direttore

del giornale on line Terminal, Santino Smedile.


Servizi esterni di Eugenia Bavastrelli, regia di Franco Arcoraci.


Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page