Proseguono con grande successo gli appuntamenti del cartellone natalizio a Rocca di Capri Leone.
Dopo l’atteso appuntamento di questo pomeriggio dalle ore 17.30 con "Natale in Lapponia - Polar City", dedicato ai più piccoli, la programmazione continua domani sera, con un alto evento imperdibile: il coinvolgente dj set di Tony Renda, Simone Mileti e i Dj's del BpmgroupOfficial.
L’appuntamento è fissato per le ore 22.00, sempre in Piazza Gepy Faranda, a Rocca di Capri Leone, dove musica e divertimento saranno protagonisti di una serata indimenticabile per cittadini e visitatori.
“Siamo felici di vedere la grande partecipazione della nostra comunità e dei tanti ospiti agli eventi del Natale Caprileonese. È un’occasione per vivere insieme momenti di festa e condivisione che arricchiscono il nostro territorio,” dichiara il sindaco di Capri Leone, Bernardette Grasso.
"Ricordiamo - conclude il Primo cittadino - che il cartellone natalizio continuerà a proporre iniziative per tutte le età fino al 6 gennaio, per regalare emozioni e valorizzare il senso di comunità che caratterizza il periodo delle feste".
Comentários