“Meglio stasera- summer tour” di Stefano De Martino animerà il cartellone eventi dell’estate milazzese, il 20 luglio prossimo. L’evento si terrà al castello di Milazzo.
Quello di Milazzo è uno dei due spettacoli, mentre l’altro è previsto a Palermo. Un ‘quasi-one man show’ nato proprio dalle intuizioni del conduttore di “Affari tuoi” e da Riccardo Cassini, con le musiche del maestro Pino Perris e le coreografie di Andrea Larossa. In “Meglio stasera”, De Martino racconterà la sua vita: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo. Ma sul palco ci sarà anche lo Stefano ‘crooner’: insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, ‘mash up’ e virtuosismi canori con una sola regola: “Non è mai una sola canzone per volta”. Infine lo Stefano danzatore: nonostante “si sia accumulata un po’ di ruggine fra le giunture” del ballerino di un tempo, si rimetterà in gioco.
I biglietti dello spettacolo sono già in vendita su Ticketone.it
Si preannuncia, dunque, un’altra grande serata dell’estate milazzese, dopo quella già ufficializzata la scorsa settimana con Fiorella Mannoia che sarà al Castello di Milazzo in occasione del “Fiorella Sinfonica-Live con Orchestra” tour, il 27 agosto. “Nelle prossime settimane – assicura il sindaco Pippo Midili – procederemo a comunicare gli altri artisti che saranno a Milazzo per un cartellone di eventi di qualità. Un altro motivo per esserci. Milazzo è tutta un'altra storia”.

Comments