Messina. Oggi terzo giorno di stazionamento per Cateno De Luca che ha trascorso la sua seconda notte in tenda. Il sindaco dimissionario si dice pronto a bloccare Messina anche con lo sciopero della fame in assenza di risposte da Roma e per alzare il livello della protesta. Stamattina alla rada San Francesco sarebbe stato previsto l’arrivo del Presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè. “Verrà a trovarmi per manifestare la sua presa di posizione che sarà poi tradotta in Aula con un dibattito nel pomeriggio e forse con una mozione. Credevo stamattina, uscendo dalla tenda di trovare qui il Presidente Musumeci, ma non è venuto. Ancora è in tempo…”. È invece arrivato puntuale al porto a sostegno del Sindaco, l’onorevole Danilo Lo Giudice che nel corso della seconda diretta di oggi ha annunciato l’imminente arrivo di Miccichè e ironicamente ha invitato il Sindaco De Luca a sanificare il suo ufficio provvisorio nell’eventualità che arrivi anche il Presidente Nello Musumeci.
top of page
Maria Salomone
2 ore fa
Serata sold out per la stagione teatrale “Patti d’Autore”
Tutto esaurito per la serata di successo al Beniamino Joppolo di Patti.
Letteria Cavallaro
2 ore fa
Messina, apre il quarto McDonald's: nuovo punto nella zona Nord
McDonald’s aprirà un nuovo punto a Messina, in zona nord, con area verde, parcheggi, colonnine elettriche e McCafé
Redazione Telespazioplay
4 ore fa
Diventare ESIDIA Point per promuovere l'alfabetizzazione digitale al servizio della gente
Gli ESIDIA Point metteranno a disposizione dei fruitori tutti gli strumenti concreti e necessari per consentire di conoscere ed utilizzare l
Letteria Cavallaro
4 ore fa
Traffico di droga nel Messinese: condanne da 3 a 16 anni di carcere
Undici condanne dai 3 ai 16 anni per traffico di droga tra Messina e la costa tirrenica. Operazione condotta da DIA e carabinieri.
bottom of page
Комментарии