“Uno, Manfredi e Centomila” in scena al Teatro Mandanici: protagonista Manfredi Di Liberto
- Maria Salomone
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Direttamente da Palermo l'attore e comico Manfredi Di Liberto, vincitore per la Sicilia dell’edizione 2024/25 di Zelig Open Mic, approda al Teatro Mandanici con “Uno, Manfredi e Centomila”. Lo spettacolo, unico nel suo genere, promette di essere un concentrato esplosivo di risate, magia e ironia.
L’appuntamento è per sabato 12 aprile. Organizzazione a cura dell’Agenzia Madreperla, in collaborazione con le agenzie Olimpo, Anna Salanitro Event Italia e il Circolo Alzavalvola di Castroreale (ME) presieduto da Enrico Munafò, per la direzione artistica di Fabio Portaro.
Cabaret, mimo, magia, ombre cinesi e sketch musicali sono solo alcuni degli ingredienti della serata. L’artista affronterà con la sua inconfondibile ironia temi di vita quotidiana come la seduzione moderna, i primi appuntamenti e le sfide della tecnologia.
L’esibizione rompe gli schemi del classico stand-up comedy e trasforma il palcoscenico in un vero e proprio viaggio tra risate e stupore, dove la spontaneità e l’improvvisazione giocano un ruolo centrale. Grazie ad un uso sapiente degli effetti sonori e della gestualità, abilità uniche in Di Liberto, il pubblico verrà magnetizzato anche grazie al talento magnetico del comico.
«Siamo felici di ospitare Manfredi Di Liberto – ha detto Fabio Portaro, direttore artistico dello spettacolo -, un talento capace di reinventare il concetto di spettacolo comico con una fusione di linguaggi artistici. Il Teatro Mandanici sarà il palcoscenico perfetto per questa esperienza unica, che saprà intrattenere e sorprendere ogni spettatore».
Biglietti disponibili a partire da 14 euro e acquistabili online al seguente link: https://mandanici.organizzatori.18tickets.it/event/40072
Per informazioni, rivolgersi al botteghino del Teatro Mandanici o telefonando al seguente numero: 335457082.
Commentaires