Viale Giostra, in corso la potatura degli alberi ma il cantiere resta fermo
- Letteria Cavallaro
- 31 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Presenti stamani alcuni operai all’interno del cantiere sul Viale Giostra, dove è previsto il progetto per la realizzazione di nuovi parcheggi. Inizialmente, la loro presenza aveva fatto sperare in una ripresa dei lavori, ma un rapido confronto con gli stessi operai ha smorzato ogni entusiasmo.
Alla domanda se fossero lì per il cantiere, i lavoratori hanno infatti chiarito di non avere nulla a che fare con il progetto dei parcheggi: la loro attività riguardava esclusivamente la potatura degli alberi presenti nell’area.
L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla situazione del cantiere, che risulta ancora fermo dopo la modifica del vecchio progetto e l'approvazione di quello nuovo, approntato dai tecnici della quinta municipalità guidata da Raffaele Verso, attraverso il quale si introducono modifiche migliorative come la creazione dei varchi per agevolare tir e auto nelle manovre per raggiungere gli imbarchi.
Speriamo che la potatura degli alberi non sia lasciata al caso e che serva alla realizzazione del progetto.
I cittadini restano in attesa di aggiornamenti e di segnali concreti sulla ripresa dei lavori, auspicando che il progetto non subisca ulteriori ritardi.
Commentaires