"YoungMe Days 2024": per orientare i giovani messinesi nel mondo del lavoro
- Maria Salomone
- 26 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il grande successo della prima edizione, YoungMe Days torna al Palacultura Antonello di Messina. L'evento - promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, Formazione e Istruzione del Comune di Messina - parte domani, mercoledì 27, e termina venerdì 29 novembre, con un programma ancora più ricco di opportunità per i giovani under 35.
Ingresso gratuito per la manifestazione dedicata agli studenti e a tutti i giovani under 35 che consente loro di orientarsi nel mondo del lavoro. In programma workshop, seminari e incontri con esperti del settore; acquisire competenze trasversali utili per affrontare le sfide del mercato del lavoro; conoscere realtà aziendali locali e scoprire nuove opportunità di carriera; e lasciarsi ispirare da content creator e giovani talenti che hanno raggiunto il successo.
Tra gli ospiti di questa edizione: Fabiana Manager, Lorenzo Branchetti, Andrea Pistorio, Lelio Bonaccorso, Francesco Oggiano, Samuele Sciacca, Andrea Muzii, Sergio Pitrone, Davide Avolio, Maestro Gabriele, Aledellagiusta e Fabrizio Moroni Villari.
La tre giorni sarà animata da oltre 56 workshop. Iscrizioni al seguente link:
Comments