Walter Guida è morto. Aveva 62 anni. Era malato da tempo. Pur lottando contro una cardiopatia, continuava ad essere un instancabile appassionato di musica. E proprio della musica Walter aveva fatto la sua vita e il proprio lavoro. A dare l'annuncio della sua dipartita la famiglia. Walter lascia tre figli, Daniele Fabio e Leandro.
La sua prematura scomparsa ha diffuso un senso di grande dolore e ingenerato tanta tristezza in tutti. Era molto conosciuto e si faceva volere bene per il suo animo buono e per la sua grande disponibilità. Oltre ad essere un musicista appassionato ed apprezzatissimo, un polistrumentista di valore e un insegnante di musica e di vita, Walter era prima di ogni cosa l'amico di tutti.
I funerali si svolgeranno martedì 7 gennaio prossimo, alle ore 11:30. La celebrazione della Santa Messa si terrà nella Chiesa S. Francesco di Paola a Barcellona Pozzo di Gotto.
La Redazione di Telespazio Messina si stringe attorno alla famiglia di Walter ed esprime tutto il proprio cordoglio. Nella dolorosa circostanza, Franco e Giusy Arcoraci profondamente rattristati esprimono ai familiari le loro più sentite condoglianze.
Comments